All'interno di un rigoglioso giardino di circa 4000 mq troviamo questo casale interamente ristrutturato nel rispetto della struttura e dei materiali originali tipici della tradizione Toscana.
La proprietà comprende la villa, un annesso, un forno cottura coperto e la piscina piastrellata a mosaico .
Il corpo principale di 414 mq è costituito, al piano terra, da un ampio salone con maestoso camino in pietra e una grande vetrata con vista sul giardino e sulla piscina, una cucina abitabile con forno a legna, un bagno e un ripostiglio/lavanderia. Al primo piano si trovano un soppalco, tre camere da letto dotate di due bagni, la suite padronale con balcone, completamente autonoma e dotata di cabina armadio e bagno con vasca e doccia idromassaggio.
L'annesso si sviluppa su due piani per un totale di 90 mq circa con tre locali al piano terra e un unico grande vano al piano superiore molto luminoso.
Le rifiniture sono curatissime: pavimenti con mezzane di cotto fatto a mano, parquet a listoni e travi di castagno.
Il giardino, circondato da un'alta siepe a tutela della privacy, è costituito da un grande prato ricco di essenze di alberi da frutto, olivi e palme. Ci sono inoltre cespugli di rose antiche, melograni, corbezzoli e le più tipiche piante Toscane, dai cipressi ai pini marittimi.
€ 580.000 - Trattabile
Tipologia:
Casale
Contratto:
Compravendita Residenziale
Località:
Massarosa
Superficie (mq):
517
Terreno (mq):
4000
Numero Vani:
15
Numero Camere:
7
Numero Bagni:
4
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Garage:
Box
Giardino:
Privato
Piscina:
Si
Condizionatore:
Si
Condizioni:
Ottimo
Cl. Energetica:
G
IPE:
175.2 kWh/m2